Emil Roback dall'Hammarby al Milan, ora è ufficiale

Ufficiale: preso il giovane Roback dall’Hammarby

Il club svedese ha ufficializzato la cessione al Milan dell’attaccante classe 2003 Emil Roback: “Ha scelto i rossoneri”, ha dichiarato il ds Jansoon.

L’acquisto, da parte del Milan, del giovane attaccante Emil Roback è ora ufficiale. A confermare l’avvenuto trasferimento del classe 2003 è l’Hammarby attraverso il proprio sito ufficiale.

Ecco le parole del direttore sportivo del club svedese, Jesper Jansson: “Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto una cessione così importante per un giocatore della nostra Accademia. Diverse grandi squadre in Europa hanno cercato Emil, noi ci siamo accordati con due società, quindi è stato Roback a fare la scelta finale. La trattativa con il Milan è stata un’esperienza positiva e abbiamo avuto un buon dialogo durante tutta la contrattazione. Auguriamo ora grande fortuna a Emil, sarà interessante seguire la crescita di un talento così grande nel Milan”.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Come riporta il quotidiano Tuttosport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi hanno prelevato il giovane Roback dall’Hammerby per un milione, più 200 mila euro di bonus. Un affare low cost per un ragazzo dal grande potenziale, che nel settore giovanile rossonero potrà affinare le proprie qualità. Come detto, sul centravanti avevamo messo gli occhi diverse società, ma alla fine l’ha spuntata proprio il Milan.

Aggiornato il: 14-08-2020