Seguici su

News

Ufficiale: Giroud e Theo convocati dalla Francia, Maignan e Kalulu restano a casa

Giroud Olivier

Dei 4 giocatori francesi che militano nel club rossonero due sono stati convocati da Didier Deschamps e altri due no.

Didier Deschamps ha annunciato la lista dei convocati per il Mondiale: buone notizie per due stelle del Milan. Theo Hernandez e Giroud avranno la possibilità di mettersi in luce in Qatar. Non è una sorpresa apprendere che Pierre Kalulu non faccia parte della lista dato che in precedenza è stato poco coinvolto con la nazionale maggiore; inoltre Raphael Varane del Manchester United si è ripreso dall’infortunio in tempo. Mike Maignan avrebbe sicuramente partecipato alla Coppa del Mondo se non avesse subito un secondo grave infortunio. Sarebbe stato il portiere di riserva dietro Hugo Lloris; ecco la rosa completa della nazionale francese.

Mike Maignan
Mike Maignan

Portieri: Alphonse Areola, Hugo Lloris, Steve Mandanda.

Difensori: Lucas Hernandez, Theo Hernandez, Presnel Kimpembe, Ibrahima Konaté, Jules Koundé, Benjamin Pavard, William Saliba, Dayot Upamecano, Raphaël Varane.

Centrocampisti: Youssouf Fofana, Eduardo Camavinga, Mattéo Guendouzi, Adrien Rabiot, Aurélien Tchouaméni, Jordan Veretout.

Attaccanti: Karim Benzema, Olivier Giroud , Kingsley Coman, Ousmane Dembélé, Kylian Mbappe, Christopher Nkunku, Antoine Griezmann


Leggi anche

Leggi anche

Più letti