Il giocatore ha firmato un contratto di un anno con la società milanista: “Ho imparato tanto in questi due anni”, ha dichiarato Dalot su Twitter referendosi all’esperienza al Manchester.

“AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore José Diogo Dalot Teixeira dal Manchester United Football Club”. Con questo breve comunicato, pubblicato sul proprio sito web, il club rossonero ha ufficializzato l’acquisto in prestito del terzino portoghese, che indosserà la maglia numero cinque.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

“Ho imparato tanto in questi due anni. Farò il tifo per voi!”, ha dichiarato il giocatore su Twitter riferendosi, ovviamente, ai Red Devils, che restano comunque proprietari del cartellino del giocatore. Con ogni probabilità, Milan e Manchester si incontreranno nei prossimi mesi per ridiscutere la formula del trasferimento.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 04-10-2020


Serie A, Milan-Spezia: le formazioni ufficiali

Sosta in testa alla classifica: il Milan batte lo Spezia e vola