Comunicato ufficiale del club: Brahim Diaz approda in rossonero a titolo temporaneo. Lo spagnolo indosserà la maglia numero ventuno.

Brahim Diaz è un nuovo giocatore rossonero. A dare l’ufficialità è la società di vis Aldo Rossi con un comunicato pubblicato sul proprio sito web. “AC Milan – si legge – è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Díaz dal Real Madrid CF. Il calciatore spagnolo si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2021″.

“Brahim Díaz – si legge ancora su acmilan.comnato a Malaga il 3 agosto 1999, ha iniziato la sua carriera da calciatore nelle giovanili del Malaga CF per poi passare al Manchester City, con cui ha esordito nel 2016, collezionando 15 presenze e realizzando 2 gol, prima di trasferirsi, nel gennaio 2019, al Real Madrid con cui ha totalizzato 21 presenze e 2 gol”.

Casa Milan

“Brahim Díaz – prosegue la nota del club – nella giornata di oggi si è unito ai suoi compagni di squadra e all’allenatore Stefano Pioli al centro sportivo di Milanello, dove ha svolto il suo primo allenamento stagionale. Il giocatore indosserà la maglia numero 21″.

Un colpo low cost, dunque, per il Milan, almeno per il momento… Il giocatore, infatti, è approdato in rossonero in prestito secco, ma le parti si aggiorneranno nei prossimi mesi per valutare il futuro del ragazzo e cambiare, eventualmente, la formula del trasferimento.

TAG:
Brahim Diaz slider ufficiale

ultimo aggiornamento: 04-09-2020


Bollettino Coronavirus: 274.644 casi totali, 35.518 morti, 209.027 guariti

Milan, Musacchio resta… per ora!