Il club rossonero ha ufficializzato la cessione definitiva di André Silva. A breve arriverà anche il comunicato ufficiale sul croato, che diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Milan.

“AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore André Miguel Valente da Silva all’Eintracht Francoforte. Il Club ringrazia André per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive”. Con questa breve nota, la società di via Aldo Rossi ha ufficializzato la cessione di Andrè Silva.

Il centravanti portoghese, acquistato dal Milan nell’estate del 2017, aveva ancora un anno di prestito con l’Eintracht, ma le parti hanno deciso di anticipare il trasferimento. E lo stesso accadrà con Ante Rebic, anche se le due operazioni sono di fatto scollegate. A breve arriverà anche la conferma dell’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante croato, uno dei pilastri della squadra di Stefano Pioli.

Paolo Maldini Zaccheroni
Nella foto: Paolo Maldini

Da capire le cifre del doppio affare, ricordando che l’Eintracht Francoforte dovrà girare alla Fiorentina una precisa percentuale della vendita di Rebic, così come stabilito dalle due squadre al momento del trasferimento in Germania del giocatore. Il duo Maldini-Massara ha messo a segno un altro colpo di mercato, definendo la questione Rebic (e André Silva) con anticipo per evitare complicazioni.

TAG:
André Silva Ante Rebic calciomercato Eintracht Francoforte slider

ultimo aggiornamento: 11-09-2020


Romagnoli e Musacchio ancora out: emergenza Milan in difesa

Coronavirus, Speranza: “Vedo la luce in fondo a tunnel”