Rafael Leao dovrebbe saltare anche la gara di campionato contro i friulani. Pioli e il Milan contano di recuperare il portoghese per il big match con il Napoli.

Difficilmente Stefano Pioli potrà contare su Rafael Leao nella gara di campionato contro l’Udinese, in programma sabato 11 dicembre alla “Dacia Arena” di Udine (fischio d’inizio alle ore 20:45). Il problema muscolare accusato dal giovane attaccante portoghese non è grave, ma potrebbe servire qualche giorno in più per recuperare del tutto.

Tonali Centro sportivo Milanello

Lo staff rossonero non ha intenzione di rischiare, visto che, dopo l’Udinese, i rossoneri saranno attesi dal big match contro il Napoli. Leao dovrebbe essere pronto per la super sfida di San Siro, ma Udine la squadra dovrà cavarsela senza di lui. Un’assenza pesante per il Milan, che continua a vivere nell’emergenza.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 08-12-2021


Zazzaroni sul Milan: “Con i quarantenni e Messias in Champions si fa fatica”

Bergomi: “Scudetto? Dico Napoli, poi l’Inter”