Udinese-Milan è finita con il risultato di 1-2. Ecco quanto dichiarato nel post partita dai protagonisti rossoneri attraverso i social.

È finita con il risultato di 1-2 la partita Udinese-Milan, con alcuni protagonisti rossoneri che hanno voluto festeggiare tale successo attraverso alcuni messaggi social.

Donnarumma, intervenuto su Twitter, ha voluto ringraziare tifosi e non per il supporto ricevuto durante la settimana: “Grazie a tutti per il vostro supporto durante il mio recupero. Grande maniera per tornare!”.

Sempre su Twitter, l’ex capitano e attuale vice-presidente onorario del Milan Franco Baresi si è complimentato scrivendo: “Vittoria pesante, grande spirito di squadra”.

Anche Zlatan Ibrahimovic è intervenuto su Twitter,. In particolare ha pubblicato lo scatto della sua rovesciata contro l’Udinese, commentando: “Perché correre se puoi volare?“.

Zlatan Ibrahimovic, d’altronde, continua a stupire tutti quanti, con Brahim Diaz che ha commentato su Twitter: “Spettatore in prima fila dello show di Benjamin Button“. Fra gli ammiratori di Zlatan Ibrahimovic c’è anche Diogo Dalot che a sua volta, sempre su Twitter, ha commentato: “Dio Zlatan c’è sempre“.

TAG:
Udinese-Milan

ultimo aggiornamento: 01-11-2020


Milan, fattore Ibrahimovic: la statistica che certifica la sua importanza

Milan, rassegna stampa: Ibra-gol, rossoneri sempre in testa