L’allenatore dell’Udinese, Luca Gotti, elogia la squadra di Pioli: “Una squadra propositiva”. Deulofeu è carico: “Affrontiamoli a viso aperto”.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dell’Udinese, Luca Gotti, alla vigilia della partita di domani: “Il Milan è migliorato passo per passo grazie a una strategia globale che mescola giocatori giovani e altri che possono aiutarli a crescere. Una squadra propositiva, che si è guadagnata a pieno titolo il primato in classifica. È vero che l’Udinese spesso si esprime bene con le big, ma non possiamo accontentarci. Il nostro obiettivo deve essere quello di fare punti”.

esultanza Milan

In vista del match contro il Milan ha parlato anche Gerard Deulofeu: “Sono contento di essere tornato a giocare dopo sette mesi e mezzo fermo per infortunio – ha dichiarato lo spagnolo ad AS – voglio tornare al mio miglior livello e l’Italia è il posto perfetto, qui ho già fatto molto bene al Milan. I rossoneri hanno chiuso molto bene la passata stagione e hanno iniziato questa allo stesso modo. Dovremo giocare con la loro stessa intensità, affrontarli a viso aperto. Il calcio italiano sta cambiando, è sempre stato più tattico e difensivo ma ora sempre più squadre osano. E io sono un calciatore offensivo al quale piace attaccare, cerca l’uno contro uno, andare negli spazi, credo che mi divertirò”.

TAG:
Gerard Deulofeu Luca Gotti Udinese

ultimo aggiornamento: 31-10-2020


Milan, il punto sugli assenti

Verso Udinese-Milan: la probabile formazione di Pioli