Florenzi, Bakayoko e Messias sono pronti per dare una mano al Milan: Pioli ritrova finalmente tutta la rosa (tranne Maignan).

“Milan, Pioli ride: altre tre acquisti”, titola il quotidiano Tuttosport riferendosi ai giocatori che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. “L’infermeria rossonera è sempre più vuota”, scrive il noto giornale sportivo torinese, che poi aggiunge: “Messias è rientrato finalmente in gruppo, Florenzi e Bakayoko lavorano per tornare in condizione: in tre, finora, hanno giocato appena 357 minuti”.

Alessandro Florenzi

Buone notizie, dunque, per Stefano Pioli, che alla ripresa del campionato potrà contare – a meno di spiacevoli sorprese, meglio incrociare le dita! – sulla rosa al completo. A parte Maignan, infatti, saranno tutti a disposizione per la delicata trasferta sul campo della Fiorentina. L’emergenza è ormai alle spalle.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Rinnovo Leao: ingente aumento offerto al portoghese

Kessié non molla: l’ivoriano chiede un ingaggio faraonico