La prossima settimana potrebbe essere quella della svolta. Maldini vuole accelerare il rinnovo di Theo Hernandez per evitare spiacevoli sorprese.

“Prove di rinnovo. La prossima settimana attesa la svolta”. Lo scrive il quotidiano Tuttosport parlando del prolungamento di contratto di Theo Hernandez. Il Milan – scrive il noto giornale – vuole blindare il suo terzino, nonostante abbia un accordo valido fino al 2024. Maldini, infatti, vuole giocare d’anticipo per evitare possibili assalti da top club europei.

Theo Hernandez

Nei prossimi giorni, i vertici di via Aldo Rossi dovrebbero incontrare nuovamente l’agente di Theo Hernandez. Sul piatto c’è un offerta da 3.5 milioni di euro all’anno, ovvero più del doppio dell’attuale ingaggio (1.5 milioni più bonus). L’entourage del francese punta a strappare qualcosa in più e c’è la sensazione che a 4 milioni possa arrivare l’atteso sì.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 06-11-2021


Aggiornamento da Milanello: Rebic ha lavorato in gruppo

Serie A, via Ballardini: il Genoa si affida a Shevchenko