Secondo il quotidiano torinese, il giovane Pobega, giocatore di proprietà del Milan, sarebbe felice di rimanere in granata.

“Milan, lascialo al Toro”, titola in prima pagina il quotidiano Tuttosport riferendosi a Tommaso Pobega. Il giovane centrocampista è in prestito secco al Torino, ma il club granata vorrebbe trattenerlo. Secondo quanto riferito dal noto giornale sportivo, lo stesso giocatore sarebbe felice di restare.

Urbano Cairo

Tommaso Pobega – riferisce Tuttosport – si trova bene nel club granata, dove sta trovando spazio. Al Milan, con ogni probabilità, non potrebbe giocare con la stessa continuità. Stando all’indiscrezione, il ragazzo avrebbe già fatto sapere ai compagni, al tecnico Juric e ai dirigenti che l’idea di continuare a giocare per il Toro anche nelle prossime stagioni lo sta “coinvolgendo”. Il Milan sarà d’accordo? Vedremo!

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


Il Psg non molla: 60 milioni al Milan per Theo Hernandez

Kessié non rinnova, il Milan va sul mercato: confermata la pista Sanches