Il tecnico rossonero crede nelle potenzialità di Tommaso Pobega, che ha lasciato partire solo per glitterati di giocare con maggiore continuità e tornare con più esperienza.

“Pobega sta facendo molto bene. Ha le caratteristiche giuste per il gioco di Juric, è in continua crescita”. Lo ha dichiarato Stefano Pioli parlando del giovane centrocampista rossonero, attualmente in prestito secco al Torino. Come riporta il quotidiano Tuttosport, l’allenatore milanista lo ha lasciato andare a malincuore la scorsa estate, accettando la sua cessione a titolo temporaneo solo perché certo di ritrovarlo, fra un anno, assolutamente migliorato e maturato. Pioli e il Milan, dunque, non hanno intenzione di mollare Pobega, uno dei migliori talenti sfornati negli ultimi anni dal settore giovanile.

Stefano_Pioli
Stefano Pioli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 26-10-2021


Milan, oggi l’assemblea dei soci: ora i conti tornano

Milan in salute: nell’ultimo mercato estivo impegnati 70 milioni sul mercato