Seguici su

News

Milan: i segnali forti mandati a Napoli

Rafael Leao

I rossoneri hanno schiantato la capolista della Serie A nel loro stadio con un rotondo 4-0 che fa ben sperare per il futuro.

Il Milan ha iniziato il mese di aprile nel migliore dei modi battendo domenica sera il Napoli0 allo Stadio Diego Armando Maradona. Nemmeno il più ottimista dei tifosi rossoneri pensava che un simile risultato potesse essere ottenuto contro la capolista. Lo scudetto sarà presto del Napoli, ma in ottica Champions League questo risultato dà maggiore fiducia ai ragazzi di Pioli e forse toglie qualche certezza ai partenopei.

Stadio Maradona
Stadio Maradona

In Europa sarà tutta un’altra storia, ma la partita di 2 giorni fa ha dimostrato che i rossoneri sono ancora capaci di battere i migliori del Paese, inoltre, come fa notare Tuttosport, Rafael Leao sembra essersi finalmente ‘risvegliato dal letargo’. L’attaccante esterno portoghese ha avuto alcune settimane piuttosto complicate ma la doppietta realizzata ha posto fine al digiuno da gol che andava avanti da due mesi e mezzo. Il Milan ha bisogno della migliore versione di Leao sia in campionato che in Champions.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti