Seguici su

News

Fiorentina-Milan: chance per De Ketelaere e Rebic

Charles De Ketelaere

I rossoneri tornano in campo stasera a Firenze con una formazione leggermente rimaneggiata; il belga ed il croato hanno l’occasione di stupire.

Tuttosport ricorda che sia Charles De Ketelaere che Ante Rebic hanno giocato le loro ultime partite da titolari contro il Sassuolo. Quella partita finì 5-2 in favore dei neroverdi ed è tristemente nota per essere stata il punto più basso della stagione: il belga fu sostituito all’intervallo ma ora ha l’occasione di rifarsi, così come il croato.

Ante Rebic
Ante Rebic

L’ex Club Brugge è arrivato con il peso di un cartellino pagato 35 milioni di euro mentre Rebic è ormai un veterano che è stato fermato troppe volte da problemi fisici nell’ultimo anno e mezzo ed è quindi in cerca di continuità. Nel match di stasera contro la Fiorentina De Ketelaere dovrebbe dunque prendere il posto dell’infortunato Brahim Diaz; si farà di tutto per recuperare lo spagnolo per la gara col Tottenham. Rebic invece prenderà il posto dello squalificato Leao. Nessun dei due ha mai giocato dal primo minuto con il nuovo 3-4-2-1 ideato da Pioli da febbraio in poi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti