Seguici su

Calciomercato

Mercato: il PSG deve cedere tre giocatori per fare spazio a Sanches

calcio pallone

Il Paris Saint Germain ha bisogno di cedere tre giocatori prima di poter poter ingaggiare Renato Sanches, obiettivo del Milan.

Come riportato da Tuttosport, i campioni della Ligue 1 non sono in grado di fare un’offerta decisiva per Renato Sanches fino a quando non cederanno tre centrocampisti in rosa. I parigini hanno una rosa molto numerosa in questo momento e stanno cercando di cedere giocatori in più ruoli . A centrocampo Georginio Wijnaldum, Leandro Paredes e Idrissa Gana Gueye sono di troppo.

Renato Sanches

Renato Sanches sembra essere più desideroso di passare al PSG, ma sta aspettando che si accordino con il Lille e questo non accadrà fino a quando i giocatori non saranno venduti. Questa situazione può alla fine giocare a favore del Milan che ha già un accordo con il Lille e avrà una seria possibilità di acquistare il nazionale portoghese se il PSG balbetterà ancora per molto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.