Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: trattative in stallo con PSG e Spurs

calcio pallone

Il Milan sta cercando di rafforzare la propria rosa con un difensore centrale quest’estate e sono in corso trattative con alcuni club. I rossoneri continuano ad affrontare lo stesso problema, però, la formula del trasferimento.

È risaputo che i rossoneri intendono spendere il meno possibile dopo aver pagato 35 milioni di euro per Charles De Ketelaere. Un giocatore in prestito con diritto di riscatto per la difesa è quindi quello a cui mirano, che non è sempre facile da ottenere.

Fabio Paratici

Secondo Tuttosport, il Milan è in trattative con il PSG per Abdou Diallo e il Tottenham per Japhet Tanganga. Un prestito sembra possibile per entrambi ma i rossoneri non sono riusciti a convincere nessuna delle due società ad accettare un prestito con diritto di riscatto.

PSG e Spurs sono fermamente convinti che debba essere invece un obbligo di riscatto. Il Milan si trova quindi ad affrontare un ostacolo all’inseguimento del difensore centrale e resta da vedere quale sarà il risultato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.