Seguici su

News

Il Milan blindare la sua difesa pronti i due rinnovi


La dirigenza del Milan non sta solo pensando ai nuovi acquisti per aumentare il livello della rosa, ma sta anche cercando di premiare i giocatori che sono stati fondamentali per vincere lo scudetto.

Come riportato da Tuttosport, Paolo Maldini e Ricky Massara sanno bene che il reparto difensivo è diventato il grande punto di forza dei rossoneri nelle fasi finali della corsa allo scudetto con nove reti inviolate nelle ultime 11 partite, e per questo vogliono blindare Fikayo Tomori e Pierre Kalulu .

Pierre Kalulu

C’è ottimismo nella trattativa tra il Milan e l’entourage di Tomori, con la discussione che procede bene, e il giornale aggiunge che il difensore inglese vuole restare al Milan e questo è un punto di partenza importante.

Intanto la volontà di continuare insieme c’è da entrambe le parti anche nei colloqui con Kalulu, e il Milan riprenderà a dialogare con il giocatore e il suo entourage al termine della finestra di mercato. Il contratto del francese scade nel 2025 e potrebbe vedere il suo stipendio passare da 400mila euro netti a 2 milioni di euro a stagione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti