Seguici su

Calciomercato

Il mercato del Milan: due acquisti ed una cessione


Il Milan non considera ancora completa la sua squadra e vuole mettere a segno ancora due colpi, ma a breve potrebbe esserci anche un’uscita.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’infortunio di Rade Krunic rischia di tenerlo fuori per un mese. Anche prima dell’infortunio del bosniaco però i rossoneri avevano bisogno di un giocatore in quell’area per contrastare l’addio di Franck Kessie.

La pista che porta a Raphael Onyedika sembra essersi complicata in quanto il Milan ha offerto 6,5 milioni di euro ma il Midtjylland chiede almeno 8 milioni di euro per il 21enne, con altri profili in corso di valutazione. Jean Onana è uno di loro, e i rapporti tra rossoneri e Bordeaux sono ottimi dall’operazione Yacine Adli della scorsa estate. Poi c’è Aster Vranckx del Wolfsburg che sembra più un’idea che un inseguimento concreto.

Fode Ballo Toure

Il nome di Japhet Tanganga è tornato di moda per la difesa. Dopo aver abbandonato l’inseguimento di Abdou Diallo, i rossoneri hanno ripreso la trattativa per Tanganga, sperando in un prestito con diritto di riscatto mentre il club londinese vuole un obbligo. Infine, Fodè Ballo-Tourè è voluto dal Galatasaray, e potrebbe quindi lasciare il Milan dopo appena un anno. In caso di partenza, la dirigenza potrebbe puntare su un giovane terzino under 21, per completare la rosa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.