Seguici su

News

De Ketelaere fotografia del mercato estivo: presto un summit con l’entourage

Charles De Ketelaere

La prima stagione del trequartista belga non è stata all’altezza delle aspettative; ora i rossoneri sperano che possa ben figurare col Belgio under 21.

La prima stagione al Milan è stata molto complicata per Charles De Ketelaere: le sue prestazioni saranno valutate a fine stagione, il prossimo mese tra l’altro il belga giocherà gli Europei Under 21. Come riporta Tuttosport è molto probabile che i suoi agenti si siedano al tavolo con Maldini e Massara e facciano il punto della situazione: si faranno delle riflessioni a 360 gradi. La sensazione è che si possa essere ad un bivio: due sono le ipotesi o il 22enne avrà un’altra stagione per mettersi alla prova in rossonero o verrà ceduto in prestito.

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere

De Ketelaere non è un caso isolato: degli acquisti dell’estate scorsa solo Malick Thiaw ha davvero rispettato le aspettative. Yacine Adli continua a giocare poco e potrebbe essere ceduto in prestito o addirittura a titolo definitivo mentre è molto improbabile che Aster Vranckx venga ingaggiato a titolo definitivo dal Wolfsburg per 12 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.