News
Tutto saltato, l’affare non si fa. L’esperto sgancia la bomba: “Cardinale ha “detto” no”
Tutto saltato, l’affare non si fa. L’esperto sgancia la bomba: “Cardinale ha “detto” no”. I dettagli di una situazione sempre più intricata.
Il nuovo Milan sta prendendo forma con sempre maggiore chiarezza. Le prime mosse, quelle decisive, stanno iniziando a delinearsi con forza. L’ultima voce riguarda il clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera, per cui sono emersi non solo i dettagli economici del suo stipendio, ma anche le prime indicazioni sulle mosse di mercato che verranno fatte sotto la sua guida. Ma non finisce qui: il Milan sembra seriamente intenzionato a muoversi su più fronti per avviare un nuovo corso, puntando a rinforzare la squadra in maniera strategica e mirata, con obiettivi ambiziosi per il futuro.
Dal ritorno al Milan della grande bandiera rossonera al “no” di Cardinale
Una delle mosse che Furlani potrebbe seriamente prendere in considerazione è il ritorno in rossonero di una grande bandiera recente del Milan, con un ruolo decisamente singolare e particolare, che potrebbe sorprendere molti. Un’altra decisione cruciale sarà la scelta del nuovo direttore sportivo, che avrà il compito di affiancare il nuovo allenatore nella costruzione della squadra. A tal proposito, emerge una voce che rivela il “no” di Gerry Cardinale a una candidatura che sembrava essere in pole position per assumere questo ruolo al Milan, segnando un cambiamento nei piani dirigenziali del club.
Tutto saltato, l’affare non si fa: Cardinale ha “detto no”
Nuovi e importanti aggiornamenti arrivano sulla scelta del nuovo Direttore Sportivo del Milan. Contrariamente a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, attraverso un post sul proprio profilo X, ha rivelato: “Il nome di Fabio Paratici, nonostante il battage mediatico degli ultimi giorni, non convince affatto in casa Milan per via della squalifica relativa alle plusvalenze (scade il 20 giugno) e del fatto che non potrebbe essere operativo subito. Per RedBird, la questione reputazione non è affatto secondaria”, ha commentato Schira. A questo punto, Furlani potrebbe virare su un altro profilo, rimettendo tutto in gioco a sorpresa.

-
News4 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News7 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News6 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News6 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News3 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News7 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma all’Olimpico con Ricci titolare a centrocampo
