Kessie apre le danze, Saelemaekers le chiude già nel primo tempo: il Milan vince facilmente contro un avversario mai pericoloso.

Vittoria comoda per il Milan, che sbriga la pratica Salernitana già nel primo tempo e poi amministra il match fino al fischio finale. Apre Kessie su assist di Rafael Leao, la chiude Saelemaekers mettendosi in proprio (controllo, pallone sul mancino e poi all’angolino). Siamo ancora al 18esimo, ma la partita è di fatto chiusa.

Rade Krunic

La Salernitana non ha la forza per reagire: Maignan si aggiunge al conteggio degli spettatori, ma senza pagare il biglietto. L’unico rammarico è il risultato: il Milan, infatti, avrebbe meritato di vincere con un passivo molto ampio, ma un pizzico di imprecisione sotto porta e un paio di belle parate di Belec evitano ai granata l’imbarcata. Poco male. Contavano i tre punti e sono arrivati. Ora testa al Liverpool.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-12-2021


Bakayoko: “Voglio aiutare la squadra a vincere”

Milan-Salernitana: le pagelle rossonere