L’allenatore del Verona – scrive il club in un breve comunicato – è regolarmente vaccinato, sta bene ed è già in quarantena. Ora Tudor spera di rientrare in tempo per la ripresa del campionato.

“Hellas Verona FC comunica che mister Igor Tudor è risultato positivo a test specifico per Covid-19. L’allenatore croato, regolarmente vaccinato, attualmente sta bene ed è in isolamento domiciliare”. Con questo comunicato, il club veneta ha riferito della positività al Coronavirus del tecnico crosto.

coronavirus Reina

“La Società – prosegue la nota – ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”. La sosta per le Nazionali potrebbe in qualche modo agevolare il rientro di Tudor, il quale potrebbe negativizzarsi in tempo per la ripresa del campionato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


Ibra o CR7? Leao chiarisce la gaffe con un post social

Milanello si svuota: ecco tutti i nazionali