L’allenatore del Verona Igor Tudor è stato intervistato nel post partita ai microfoni di DAZN, ecco le sue parole sulla partita…

Intervistato nel post partita di Milan-Verona, il tecnico dei gialloblu Igor Tudor ha rilasciato un’intervista durante la quale ha espresso la propria opinione sul match. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN: “Abbiamo fatto un buon primo tempo e loro una bella ripresa. Siamo calati. Secondo me ci stava il pareggio, ma loro hanno giocatori di grande qualità e hanno vinto. Ci teniamo il primo tempo e continuiamo a lavorare. Per fare il nostro calcio serve grande condizione e noi ancora non l’abbiamo raggiunta. Quando staremo benissimo fisicamente potremo portare a casa queste partite. Non siamo al top fisicamente e per fare questo tipo di calcio devi stare al massimo. Accettiamo la sconfitta e guardiamo al futuro”.

San Siro
San Siro

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 17-10-2021


Barak parla del Milan: “nel secondo tempo ha messo in campo tutta la sua forza”

Milan, novità dall’infermeria: Bakayoko di nuovo in gruppo