Klopp schiera tante riserve, ma i Reds sono una grandissima squadra. Peccato! Il Milan, ancora una volta, paga i propri errori.

Un brutto Milan – timido, impacciato, sbadato – esce dall’Europa perdendo in casa contro un Liverpool imbottito di riserve. Davvero brutta la prestazione offerta dai rossoneri, che sbagliano tanto, troppo, regalando due gol ai Reds. Male Theo Hernandez, malissimo Kessie, Maignan sbaglia sul pareggio di Salah, Ibrahimovic e Diaz impalpabili: sono i pilastri della squadra a tradire Pioli, giocando un match ampiamente sotto la sufficienza.

Franck Kessie

È ancora troppo grande, la Champions League, per questo giovane e inesperto Milan. Tuttavia, l’avventura di quest’anno servirà. I rossoneri dovranno imparare dai loro stessi errori e crescere, crescere tanto. Certo, fa male uscire in questo modo, da ultimissimi della classe ma può starci, visto lo spessore del girone. Ora testa al campionato, competizione ampiamente alla portata di Ibra e compagni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Maldini: “Mercato? Non dipende dal passaggio del turno”

Disastro Kessie, Theo e Ibra impalpabili: le pagelle rossonere