Il pensiero di Riccardo Trevisani non fa una piega: “Non penso che il Milan non sappia trovare delle alternative a Kessie”.

Intervistato da MilanNews.it, il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato del caso Kessie: “Ho poco da insegnare, in merito ai rinnovi, alla dirigenza del Milan, che ha fatto dei capolavori con Donnarumma e Calhanoglu. Ha visto che Brahim Diaz era forte e ha salutato Calhanoglu, ha visto che poteva prendere Maignan e ha preso una decisione difficile sui ripensamenti di Donnarumma. Credo che Massara, Maldini e tutta la dirigenza sappiano esattamente cosa fare. Non penso che il Milan non sappia trovare delle eventuali alternative a Ibrahimovic e Kessié. Questo Milan può andare avanti anche senza Ibra. Non perché non sia importante, credo che sia fondamentale, ma la squadra ha dimostrato di poter correre anche senza di lui, a differenza di meno di un anno fa. Su Kessié il discorso è diverso, credo che se la dirigenza non si sia fatta prendere per la gola da Donnarumma e Calhanoglu lo stesso farà con lui”. 

Massara, Maldini e Gazidis

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 07-10-2021


Belotti-Toro, futuro in bilico: il Milan osserva

Bufera su Dazn: ascolti tv gonfiati fino al 50%