News
Trevisani attacca: “La marmaglia dei #PioliOut dopo domenica dov’è?”

Riccardo Trevisani attacca chi sostiene la tesi del #PioliOut rimarcando la qualità del gioco del Milan contro l’Atalanta.
Riccardo Trevisani, nel consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio ‘Fontana di Trevi ‘, ha analizzato l’ultima gara del Milan prendendosela senza troppi giri di parole contro coloro che criticano a prescindere i rossoneri e in particolare Stefano Pioli.

La marmaglia di #PioliOut
La prestazione del Milan contro l’Atalanta domenica sera a San Siro è stata maiuscola. Gli orobici avevano inanellato una sequenza di vittorie rilevante, sei per l’esattezza, sciorinando un gran calcio ed affermandosi come la squadra più in forma della Serie A. Nonostante il biglietto da visita con cui gli uomini di Gasperini si sono presentati a San Siro a cospetto del Milan che, a loro differenza era gravato anche della trasferta europea di giovedì in Francia, i rossoneri hanno letteralmente dominato gli avversari. A tal proposito Riccardo Trevisani afferma: “Tutta la fantastica marmaglia di #PioliOut e di questa brillantissima teoria che prevede il fatto che il Milan non abbia identità ed un gioco, è leggermente venuta meno per tutti domenica contro l’Atalanta, perché il diavolo ha fatto una grandissima partita contro una grandissima squadra che veniva da 8 vittorie ed un pareggio nelle ultime 9. Una squadra sbandata, con un allenatore sbandato e non seguito dai giocatori, non fa quella partita contro l’Atalanta. Mi spiace”.
Su Leao
Il giornalista di Mediaset ha espresso anche un opinione su Leao che, proprio domenica contro l’Atalanta, ha regalato una delle sue perle ai tifosi del Milan. Ecco le sue parole: “Quando hai a che fare con una serie di esperienze, migliori automaticamente. Il lavoro di un allenatore su un giocatore è troppo importante, e se tu c’hai più allenatori, più esperienze, più visioni, è chiaro che vai a migliorare”.
-
News6 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Fumata bianca per Allegri: tutte le cifre dell’accordo
-
News3 giorni ago
Theo lancia indizi sul futuro: l’ultimo messaggio social che può ribaltare tutto
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan accelera per il vice Gimenez: primo incontro tra Tare e l’agente
-
News3 giorni ago
Il Milan saccheggia Bologna: il tris per convincere Italiano
-
Calciomercato5 giorni ago
Leao nel mirino del Bayern Monaco: sul tavolo l’ipotesi di uno scambio
-
News2 giorni ago
Futuro allenatore Milan, Pellegatti fa il punto: tre nomi in corsa
-
News5 giorni ago
È la terza scelta, dice subito sì al Milan: ecco il nuovo allenatore