News
Milan, avanti tutta su Nastasic

La formula del trasferimento (prestito con diritto di riscatto) e l’esperienza maturata in Serie A rendono Nastasic il principale candidato per i rossoneri.
Mercato Milan: avanza la candidatura di Matija Nastasic. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club rossonero sta puntando con decisione sul giocatore serbo, il quale conosce benissimo il campionato italiano avendo indossato la maglia della Fiorentina nella stagione 2011-2012.
Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, lo Schalke 04, società proprietaria del cartellino del giocatore, è disponibile a lasciarlo partire in prestito con diritto di riscatto, formula particolarmente gradita ai vertici di via Aldo Rossi, che non dispongono di un budget importante per l’acquisto del difensore. Il 27enne centrale non gioca una gara ufficiale da maggio, ma ha recuperato dall’ultimo infortunio e potrebbe mettersi subito a disposizione di Pioli.

Il Milan potrebbe accelerare nelle prossime ore, anche se il sogno per il reparto arretrato resta Milenkovic della Fiorentina. Le richieste dei toscani, però, rendono complicatissima l’operazione. La valutazione è di 40 milioni di euro cash (quindi senza contropartite tecniche), l’offerta rossonera di ferma a 20 milioni. La “forbice” è davvero troppo ampia per pensare di poter raggiungere un accordo in tempi brevi.
-
News2 giorni ago
Theo Hernandez centrale sulla scia del fratello Lucas
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, 3 pericoli per Maignan: Chelsea, Bayern e… sue richieste
-
News2 giorni ago
Criscitiello: “Il Milan vuole arrivare a fine stagione con Pioli, Ibra dirigente mi lascia perplesso, Maldini voleva fare il capo”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Il Milan deve intervenire perché c’è una divisione, spero possa risolverla Ibrahimovic”
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan insegue Kiwior con un’operazione alla Tomori, Arteta fa sperare
-
News2 giorni ago
F. Galli: “Visto qualcosa del vero Jovic, l’intervista di Maldini? Non era il momento giusto”
-
News2 giorni ago
Miglior inizio in carriera per Pulisic: meglio anche di quando era a Dortmund
-
News2 giorni ago
Impallomeni: “Se il Milan se vince a Bergamo è nella lotta, anche nell’anno dello Scudetto ci fu un momento simile”