Affare low cost: 2-3 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni di un giovane talento come Hauge, stellina del Bodo/Glimt.

Il Milan vuole Jens Petter Hauge, il giovanissimo attaccante esterno del Bodo/Glimt che ha impressionato tutti (gol e assist per lui) giovedì sera nel preliminare di Europa League disputato a San Siro. Gli scout rossoneri lo conoscevano benissimo: la sua prestazione è stata quindi una conferma, la scintilla definitiva che ha fatto scattare l’interesse (concreto) del club di via Aldo Rossi.

Paolo Maldini
Nella foto: Paolo Maldini

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Maldini e Massara sono al lavoro per cercare di chiudere il suo acquisto entro il 5 ottobre, altrimenti faranno un nuovo tentativo per gennaio. Si tratterebbe di un affare low cost, non superiore ai 2-3 milioni di euro. I vertici rossoneri vogliono anticipare la concorrenza: il ragazzo, infatti, fa gola pure ad altri top club europei, come il Manchester United e il Borussia Dortmund.

La trattativa per portare Hauge a Milano sta per entrare nel vivo: con il suo ingaggio il Milan si assicurerebbe un vero e proprio “jolly” in grado di ricoprire più ruoli: il norvegese, infatti, è un esterno sinistro, ma può agire con altrettanta efficacia anche sulla corsia opposta e – all’occorrenza – sulla trequarti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-09-2020


6 risposte a “Milan, la trattativa per Hauge entra nel vivo”

  1. Everyone loves what you guys tend to be up too. Such clever work
    and coverage! Keep up the wonderful works guys I’ve added you guys to my personal blogroll.

  2. Nice post. I learn something totally new and challenging on blogs I stumbleupon every
    day. It will always be helpful to read articles from other writers and use a
    little something from other sites.

  3. Wow, awesome blog layout! How long have you been blogging for?you make blogging look easy. The overall look of your siteis fantastic, let alone the content!

  4. I’m truly enjoying the design and layout of your website.It’s a very easy on the eyes which makes it much more enjoyable for me to come here and visit more often. Didyou hire out a designer to create your theme? Great work!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, conferme sull’interesse per Max Aarons

Milan, sempre viva la pista Fofana