I rossoblu vogliono 25 milioni, i rossoneri hanno offerti 15 più bonus. La forbice per Tomiyasu è ancora ampia, ma la trattativa è ancora in piedi.

Prosegue la ricerca del Milan di un rinforzo per la difesa. Sul taccuino rossonero ci sono almeno tre-quattro nomi, mentre altri (come Fofana, Milenkovic e Ajer) sono stati depennati dalla lista per vari motivi. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle mosse di mercato del club milanista, il preferito per la difesa sarebbe Takehiro Tomiyasu del Bologna.

Paolo Maldini
Paolo Maldini

Il giapponese piace soprattutto per la sua duttilità, ovvero la capacità di giocare anche da terzino destro, ma c’è un ostacolo non indifferente da provare a superare, ed è rappresentato dalla valutazione del cartellino. Il Bologna, infatti, fiutando la possibilità di mettere a referto una corposa plusvalenza, chiede 25 milioni di euro cash per il difensore classe ’98, richiesta giudicata eccessiva dal Milan, che presentato una prima offerta da 15 milioni più bonus (già respinta).

La distanza col Bologna, dunque, è ancora ampia, ma col passare dei giorni e l’avvicinarsi della chiusura del mercato, potrebbe ridursi. Perché, come detto, Tomiyasu piace molto ai rossoneri, che hanno bisogno di piazzare un colpo in difesa da qui al prossimo 5 ottobre.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ufficiale: Hauge è un giocatore rossonero

Hauge: “Milan grande club, non vedo l’ora di unirmi al gruppo”