Calciomercato
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni

Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio. L’ultima indiscrezione rivela il possibile del Club per il futuro del giocatore.
Il primo round tra Bologna e Milan se lo è aggiudicato Conceição, che ha ribaltato a San Siro il vantaggio iniziale di Orsolini con una grande prestazione della sua squadra. Ora, il focus si sposta sulla finale di Coppa Italia, con mercoledì che si avvicina sempre di più. La partita rappresenta una vera e propria ultima spiaggia per il Milan per l’Europa, che non può permettersi di fallire. A Milanello cresce l’ansia, con un giocatore rossonero che potrebbe non farcela a scendere in campo, mettendo a rischio la formazione per una gara così cruciale.
Colpo Milan dal Barcellona: Furlani punta un big, l’ultima voce fa già sognare i tifosi
Un rossonero al passo d’addio
Il mercato bussa già alla porta del Milan, con alcune decisioni fondamentali da prendere per il futuro. Se da un lato ci sono tanti possibili nomi in entrata, dall’altro anche alcuni giocatori potrebbero lasciare il club. Tra questi, figura un nome che, soprattutto considerando la sua prestazione contro il Bologna, il suo futuro potrebbe essere in discussione, con la dirigenza pronta a fare delle scelte che potrebbero sorprendere i tifosi. Il mercato estivo si preannuncia quindi ricco di sorprese.
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio
Durante il mercato invernale, il Milan aveva provato a cedere Chukwueze, raggiungendo quasi un accordo con il Fulham, poi sfumato per mancanza di tempo. Il club inglese potrebbe riproporsi, così come altre squadre della Premier League. Attenzione anche a club di Liga, Saudi Pro League e Super Lig, che potrebbero farsi avanti. Le richieste per Chukwueze non mancheranno, con un costo residuo a bilancio di poco sotto i 13 milioni al 30 giugno 2025, cifra necessaria per evitare una minusvalenza. Il Milan spera di venderlo intorno ai 20 milioni, puntando su un finale di stagione positivo per il calciatore.

-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News6 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via
-
News3 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta