Francesco Totti, la più grande leggenda della storia della Roma, ha parlato ai microfoni del The Guardian riservando delle belle parole per il Milan.

L’ex capitano e leggenda giallorossa Francesco Totti, intervistato ai microfoni del The Guardian, ha voluto parlare di un aneddoto riguardante la sua carriera da giocatore. Queste sono state le parole dell’ottavo Re di Roma: “Il Milan è stato l’unico club in cui ho fantasticato di giocare. Ma le decisioni sono sempre state prese da me, con la mia stessa testa. Anche se la tua famiglia poi ti dà dei consigli. Ma alla fine ero così giovane, sapevo di avere tempo. Col Real Madrid ci sono stati alcuni giorni in cui ero con un piede qui e con un piede lì, ma la scelta di rimanere a Roma è stata fatta con il cuore”.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

ultimo aggiornamento: 09-10-2021


Il Fondo Elliott risponde: “Boban? La causa è contro il Milan”

L’elogio al Milan: “Caso Donnarumma? Magari facessero tutti così”