“Non abbiamo parlato di Bremer con il Milan. Se vogliamo Tenere Pobega? È forte, vedremo”, ha dichiarato il patron granata Urbano Cairo.

Presente ieri alla Triennale di Milano in occasione della presentazione del nuovo libro di Zlatan Ibrahimovic, il presidente del Torino, Urbano Cairo, parlando con i giornalisti presenti all’evento, ha affrontato anche alcune tematiche di mercato. “Bremer al Milan? Non lo so, il calciomercato è molto lontano. Direi che dobbiamo pensare a fare bene in campionato, le ultime partite prima di Natale e poi vedremo. Se ne abbiamo parlato con il Milan? Non ne abbiamo parlato con nessuno”.

Gleison Bremer

Una considerazione anche su Tommaso Pobega: “È con noi in prestito. Se mi piacerebbe tenerlo? Vediamo, è forte, sta facendo bene ed è un ottimo giocatore. Ne parleremo al momento giusto. Scambio Pobega-Bremer? Non faccio il mercato alla presentazione del libro di Ibra. Ne parleremo al momento giusto”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 13-12-2021


Venezia, Zanetti: “Caldara? Lo Terrei, ma il Milan…”

Il Milan compra all’estero, ma c’è un’eccezione