Calciomercato
Torna in Italia e al Milan, Ibra “prova” il colpaccio: il piano è “pronto”, ecco il “ritorno” che fa sognare i tifosi

Torna in Italia e al Milan, Ibra “prova” il colpaccio. La suggestiva idea di mercato non è impossibile, ecco il retroscena.
Il Milan, nonostante le aspettative della vigilia, stava per conquistare il terzo derby stagionale. Il gol di De Vrij al minuto 93, però, ha spezzato il sogno di vittoria, lasciando una delusione che solo in parte ha intaccato l’entusiasmo di San Siro. La buona notizia per i rossoneri è arrivata con l’ufficialità di Gimenez, che si unisce alla corte di Conceicao. Tuttavia, potrebbe non essere l’ultimo colpo di mercato per il Milan. Nelle ultime ore, sta prendendo forma un intreccio che potrebbe regalare ai rossoneri un profilo internazionale pronto ad accendere i sogni dei tifosi. Le ultime ore in tal senso si profilano decisive.
Torna in Italia e al Milan: un colpo da sogno
L’arrivo di Gimenez ha senza dubbio riacceso l’entusiasmo dei tifosi rossoneri, euforici all’idea di avere un centravanti con un grande fiuto del gol come il messicano. Tuttavia, sullo sfondo emerge un nuovo nome che potrebbe sorprendere: un giocatore che, dopo due anni all’estero, potrebbe rientrare in Italia, al Milan. Un colpo che, se concretizzato, farebbe sognare i tifosi, arricchendo ulteriormente una rosa già molto competitiva. L’idea di un altro rinforzo di spessore potrebbe davvero entusiasmare l’ambiente rossonero, proiettandolo verso un futuro ancora più promettente.
Il Milan pensa al grande ritorno in Italia del campione?
Sergej Milinkovic-Savic è un nome ben noto ai tifosi della Serie A. La sua eccellente carriera nella Lazio lo ha visto diventare uno dei centrocampisti più apprezzati in Italia, noto per la sua abilità di gioco e le sue prestazioni eccellenti. Tuttavia, l’estate del 2023 ha visto il calciatore serbo lasciare l’Italia per unirsi al campionato saudita. Il suo ingaggio con il club Al-Hilal ha sollevato molte sopracciglia, data la presenza in squadra di giocatori del calibro di Koulibaly e Neymar. Nonostante la sua esperienza in Arabia Saudita, i rumors su un possibile ritorno in Italia si fanno sempre più insistenti. Milinkovic-Savic, che non ha ancora compiuto 30 anni, sembra valutare seriamente questa opzione – scrive Milanlive.it – soprattutto per rilanciare la sua carriera in Europa. La finestra di trasferimento estiva potrebbe vedere concretizzarsi questo ritorno, anche se il suo contratto con l’Al-Hilal è previsto scadere solo nel 2026. Tra i club italiani interessati al ritorno del calciatore serbo, la Lazio potrebbe rappresentare una “casa” ritrovata, dato il suo passato glorioso con il club biancoceleste. Tuttavia, non è esclusa la possibilità che Milinkovic-Savic possa vestire altre maglie, come quelle di Juventus e Milan. L’operazione di mercato riguardante Milinkovic-Savic non sarà semplice. Oltre alla durata del suo attuale contratto, ci sono da considerare le questioni economiche, in particolare l’ingaggio, che potrebbe rappresentare un ostacolo non indifferente per molte squadre italiane.

-
News6 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
News6 giorni ago
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato: la rivelazione bomba scatena già i tifosi
-
News7 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
News2 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
-
Calciomercato6 giorni ago
Delusione rossonera, addio a fine stagione sempre più certo: svelato il piano del Milan per il futuro
-
News7 giorni ago
“Dovrebbe dimettersi”, parole di fuoco dopo il crollo in finale: il parallelismo con Maldini fa infuriare i tifosi
-
News7 giorni ago
Addio Conceicao e nuovo nome in pole per la panchina: la Gazzetta spiazza tutti, “metterebbe tutti d’accordo”
-
Calciomercato6 giorni ago
Altro che Walker, il Milan pensa a un clamoroso ritorno al passato: l’esperto non ha dubbi