Calciomercato
Torna al Milan, ma forse non per restare: la proposta che può decidere il futuro
Torna al Milan, ma forse non per restare. Il futuro del rossonero è quanto mai in dubbio, soprattutto dopo l’ultima proposta.
La cessione di Reijnders ha dato nuova linfa al mercato del Milan, spingendo la società ad accelerare sulle operazioni in entrata. Igli Tare si è già messo al lavoro per individuare i rinforzi necessari a completare la rosa in vista della prossima stagione. Grande attenzione anche sul futuro di un giocatore rossonero appena rientrato a Milanello dopo il prestito, la cui situazione verrà valutata attentamente per capire se potrà avere un ruolo importante nella squadra oppure se verrà nuovamente ceduto o valorizzato altrove. Il mercato rossonero entra così in una fase cruciale.
A Casa Milan si decide il mercato: quattro nomi sul taccuino di Tare
La stagione in numeri del rossonero
Il centrocampista algerino Ismaël Bennacer, dopo sei stagioni con la maglia rossonera, aveva lasciato il Milan nel mercato invernale per trasferirsi all’Olympique Marsiglia con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) e diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro più 3 di bonus. Nonostante le aspettative, l’avventura francese non ha soddisfatto le attese. Bennacer ha collezionato solo 431 minuti in 8 presenze tra Ligue 1, Champions League e Supercoppa Italiana, senza mai brillare particolarmente.
Torna al Milan, ma forse non per restare: la proposta sul tavolo
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’Olympique Marsiglia ha deciso di non esercitare l’opzione di acquisto per Bennacer. Nonostante ciò, il club francese ha chiesto al Milan di poterlo tenere in prestito per un’altra stagione. La dirigenza rossonera dovrà ora valutare attentamente la situazione, considerando le richieste del Marsiglia e le esigenze della propria rosa. Il ritorno di Bennacer a Milano potrebbe influenzare le strategie di mercato del club, sia in entrata che in uscita.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
