Rodriguez: "Qui hanno fatto tanto per me e mi volevano fortemente"

Torino, Rodriguez: “Qui hanno fatto tanto per me e mi volevano fortemente”

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal neo acquisto del Toro, Ricardo Rodriguez, E il d.s. Vagnati non ha dubbi: “Al Milan aveva una situazione borderline”.

Prima dichiarazioni da giocatore del Torino per Ricardo Rodriguez. Il terzino svizzero si è presentato ai suoi nuovi tifosi nel corso di una conferenza stampa organizzata dal club granata: “Mi piace giocare in Italia – ha dichiarato – e ho scelto il Toro perché hanno fatto tanto per me e mi volevano fortemente. E io voglio stare qui e fare bene. Giampaolo mi conosce bene, sa quando posso dare alla squadra. Voglio sempre fare bene e aiutare la squadra. Mi piacerebbe giocare tutte le partite, oltre ad aiutare i giovani nella loro crescita. Giampaolo ha fatto molto bene nella sua carriera, ma soprattutto è un allenare che sa far giocare bene al calcio le sue squadre”.

calcio pallone Serie A Jovic

Queste, invece, le dichiarazioni di Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino: “È un leader perché è un dato di fatto, un qualcosa di vissuto. E le esperienza passate ti portano ad essere un punto di riferimento per gli altri. Con esperienza e qualità umane può diventare un riferimento. Aveva una situazione al Milan borderline, potevamo parlarne e abbiamo deciso subito di puntare su di lui”.

Aggiornato il: 22-08-2020