Ecco le dichiarazioni rilasciate dal neo acquisto del Toro, Ricardo Rodriguez, E il d.s. Vagnati non ha dubbi: “Al Milan aveva una situazione borderline”.

Prima dichiarazioni da giocatore del Torino per Ricardo Rodriguez. Il terzino svizzero si è presentato ai suoi nuovi tifosi nel corso di una conferenza stampa organizzata dal club granata: “Mi piace giocare in Italia – ha dichiarato – e ho scelto il Toro perché hanno fatto tanto per me e mi volevano fortemente. E io voglio stare qui e fare bene. Giampaolo mi conosce bene, sa quando posso dare alla squadra. Voglio sempre fare bene e aiutare la squadra. Mi piacerebbe giocare tutte le partite, oltre ad aiutare i giovani nella loro crescita. Giampaolo ha fatto molto bene nella sua carriera, ma soprattutto è un allenare che sa far giocare bene al calcio le sue squadre”.

calcio pallone Serie A Jovic

Queste, invece, le dichiarazioni di Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino: “È un leader perché è un dato di fatto, un qualcosa di vissuto. E le esperienza passate ti portano ad essere un punto di riferimento per gli altri. Con esperienza e qualità umane può diventare un riferimento. Aveva una situazione al Milan borderline, potevamo parlarne e abbiamo deciso subito di puntare su di lui”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 22-08-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, per Bakayoko il nodo da scioglier e il riscatto

Bollettino Coronavirus: 258.136 casi totali, 35.430 morti, 205.203 guariti