Il tecnico del Toro esalta il giovane centrocampista di proprietà del Milan, Tommaso Pobega: “Sa fare tutto e fa prestazioni importanti.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese, il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha speso parole d’elogio per il centrocampista Tommaso Pobega. “Lo seguivo da anni – ha dichiarato l’allenatore granata – lo volevo prendere già prima: mi piacciono i ragazzi italiani con questa mente, come lui, Buongiorno, Pessina e Dimarco. Partono dal basso, poi crescono e capiscono il valore dei soldi e dell’allenamento. Hanno grande stabilità emotiva, così possono crescere”.

Tommaso Pobega

“Pobega è un centrocampista totale – ha aggiunto Juric – non ha dato da regista, non ha niente in cui emerge ma è bravo in tutto e fa prestazioni importanti. In poco tempo è arrivato in nazionale, è una bella cosa”. Il Toro, lo ricordiamo, vuole trattenere il giocatore e farà di tutto per convincere il Milan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Ibra sui social: “Sto venendo a prendervi”

Cor Sera – Maignan è guarito: può giocare col Sassuolo