Conferenza stampa di Ivan Juric in vista del match contro il Milan: “Quella di Pioli è una squadra moderna, può segnare in ogni modo”.

Alla vigilia di Milan-Torino, il tecnico granata, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb: “Il Milan è una squadra super completa, hanno tanti giocatori moderni e le caratteristiche giuste per giocare un calcio tecnico. Simile al Napoli in un certo senso, anche se è un po’ più fresca. Possono segnare in mille modi, Theo e Leao sono pericolosissimi in contropiede”.

Belotti è entrato bene con Napoli e Genoa – ha aggiunto l’allenatore del Toro – il suo recupero procede graduale e bisogna stare attenti. Il contratto? A gennaio non va via, si vede a fine campionato. È inutile speculare, non accadrà nulla. Mi auguro faccia una grande stagione, poi ci guarderemo negli occhi e sceglierà il suo futuro. Non ci saranno avvicinamenti, mi auguro faccia un bell’anno e poi si vedrà”.

Juric, inoltre, ha parlato anche del centrocampista di proprietà del Milan, Tommaso Pobega, attualmente in prestito al Torino: “È un giovane che ha certe caratteristiche, è un tuttocampista: è tosto e vince contrasti, ma sa inserirsi ed è uno che crescerà ancora tanto. Deve velocizzare la trasmissione della palla”.

Andrea Belotti

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Gazzetta – L’idea di Giroud: prendersi il Milan!

Una o due punte? Pioli ci lavora su e ha le idee chiare