Calciomercato
Tonali torna al Milan! La clamorosa profezia di Alessandro Schiavone
Alessandro Schiavone, intervistato in esclusiva da PianetaMilan.it, ha profetizzato il ritorno in rossonero di Sandro Tonali.
Adriano Galliani per descrivere, o meglio dire anticipare, alcuni grandi ritorni al Milan amava parafrasare il testo della nota canzone di Antonello Venditti che, in ‘Amici mai’, cantava: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano ”. A volte è successo, altre volte no. Alcuni ritorni sono stati fortunati, altri meno, ma le emozioni scaturite dal ritorno di un figliol prodigo sono sempre totali, al limite del paralizzante. Sandro Tonali, esattamente un anno fa, lasciava il Milan sposando il progetto del Newcastle, gettando nello sconforto la parte più romantica della tifoseria di fede rossonera. Questo perché in lui tanti rivedevano, riassaporavano, le caratteristiche ideali del concetto di ‘milanismo’ che, soprattutto negli ultimi anni, appariva smarrito nel libro dei ricordi. Intervistato in esclusiva da PianetaMilan.it, Alessandro Schiavone ha profetizzato un clamoroso ritorno al Milan di Sandro Tonali. Di seguito il passaggio in cui evidenzia il proprio pensiero sull’ex rossonero.
Tonali torna al Milan
Possibile un ritorno del figliol prodigo Tonali al Milan? “Tonali al Milan ci tornerà. Ma non adesso e non nei prossimi anni. Il club di St James’ Park su di lui ha investito tanti soldi e dopo la squalifica per calcioscommesse club, società, allenatore e compagni lo stanno aspettando a braccia aperte. Non l’hanno mai abbandonato nei momenti difficili e Sandro questo non l’ha dimenticato. Tornerà fra qualche anno, a 27-28 anni, in stile Ricardo Kaká, Andriy Shevchenko, Kevin-Prince Boateng, Ruud Gullit …”.
Chissà mai…
Fantamercato dicono quelli bravi, sogni invece per i più romantici o più semplicemente utopia per i cinici. Difficile dire, sapere oggi se davvero Tonali tornerà al Milan ma è facile immaginare che nessun tifoso di questi fantastici colori abbia dimenticato la corsa verso il settore ospite dell’Olimpico di Sandro il 24/04/2022 dopo aver segnato il gol vittoria, in rimonta, contro la Lazio che cucì sul petto rossonero uno degli scudetti più bella della storia.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato6 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato7 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
News5 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News3 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”
-
Calciomercato6 giorni ago
Cambiaso-Milan, retroscena clamoroso: l’offerta alla Juve e la mossa di Giuntoli