News
Tonali torna a parlare di Milan e fa sognare i tifosi: il retroscena su Ibra è un messaggio chiarissimo
Tonali torna ad accendere i cuori dei tifosi del Milan. Le sue ultime dichiarazioni rappresentano un messaggio chiarissimo.
Sandro Tonali, nonostante siano trascorsi quasi due anni dalla sua cessione al Newcastle, rimane un nome amatissimo dai tifosi del Milan. La sua partenza verso la Premier League non ha cancellato il legame con la squadra rossonera, e i sostenitori continuano a sperare in un suo possibile ritorno. La sua grinta e il suo talento, che hanno contraddistinto il suo periodo a Milano, sono ancora nei cuori dei tifosi.
Molti tifosi sognano di vedere Tonali nuovamente in campo con la maglia del Milan, e spesso sui social o negli stadi si alzano cori e richieste di un suo ritorno. La sua presenza sarebbe un’ulteriore spinta per le ambizioni europee del club, e il pensiero di riammirarlo sotto la guida di un nuovo allenatore crea grande attesa.
Tonali torna a parlare di Milan e fa sognare i tifosi
In una recente intervista, Tonali ha svelato un retroscena interessante con Zlatan Ibrahimović che ha scatenato la fantasia dei tifosi. Il giovane centrocampista ha svelato alcuni dettagli che non potevano non suscitare una reazione tra i supporter rossoneri, soprattutto in quello che ancora oggi ne sperano un ritorno al Milan, e sono tanti. Le sue parole suonano infatti come musica, e forse anche qualcosa in più.
Tonali-Ibra e il retroscena che fa sognare i tifosi
Come detto i tifosi del Milan, in buona parte, sognano il ritorno a Milanello di uno dei figli del milanismo: Sandro Tonali. Nell’ex numero 8 rossonero molti supporter del Diavolo vedevano il collegamento perfetto con il Milan del passato, composto da italiani e da una forte anima milanista. Tonali, in una recente intervista a JD Football, ha svelato un retroscena davvero molto significativo su Ibra: “Forse il miglior giocatore con cui ho giocato al Milan è Zlatan Ibrahimovic. E’ una leggenda e questo basta per parlare del suo talento. Sono innamorato della sua mentalità: è il migliore giocatore e la miglior persona dentro e fuori dal campo”.
L’idolo di Tonali e il sogno di un suo ritorno al Milan
La breve intervista a Tonali si colora ancora più di milanismo e rimpianto quando svela uno dei suoi maggiori idoli. In particolare afferma con quale leggenda avrebbe voluto giocare: “E’ facile per me, dico Gattuso. E’ il mio idolo e mi piace tantissimo”. Il sogno di molti tifosi di rivederlo in maglia rossonera si accenderà ancora di più dopo queste parole, sogno che fa eco alle diverse voci di mercato che, in effetti, suggeriscono che forse qualcosa potrebbe accadere in tal senso. Vedremo in futuro se le strade di Tonali e del Milan si inocntreranno ancora.
LEGGI ANCHE L’alternativa a Leao arriva dalla Serie B, Milan “pronto” al colpo a sorpresa: si parla già di cifre
-
Calciomercato1 giorno ago
Torna al Milan, Conceição si espone per chiudere l’affare: la mossa a sorpresa che fa esplodere di gioia i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Conceicao “dice no”, affare di mercato saltato: la mossa che “scuote” Milanello e riscrive il futuro
-
Calciomercato2 giorni ago
Conceicao e il Milan “d’accordo”, a gennaio sarà addio al rossonero: cifra già stabilita, ecco i possibili scenari
-
News2 giorni ago
“Mangeranno la nostra polvere”, l’interista provoca il Milan dopo la Supercoppa: è polemica, ecco cosa è successo
-
Calciomercato3 giorni ago
Okafor vicinissimo al Lipsia. Ecco quanto incasserà il Milan ed i potenziali sostituti, di cui uno di fama mondiale
-
Calciomercato6 giorni ago
“Conceicao lo strapperà a Simone Inzaghi”, la rivelazione spiazza i tifosi: “tradimento” sul Naviglio in arrivo?
-
Calciomercato1 giorno ago
Da oggetto misterioso a “nuovo acquisto” del Milan: Conceicao rivoluziona Milanello con una mossa a sorpresa
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio a sorpresa con la Roma, il Milan è “deciso”: ecco il dettaglio che ha cambiato tutto e il jolly in mano al Club