Intervista a Sandro Tonali dopo il 2-0 con il Bologna: “Il mio sogno è diventato realtà, ora pensiamo alle prossime partite”.

Nel dopo-partita di Milan-Bologna, il centrocampista rossonero, Sandro Tonali, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. “Adesso il sogno è realtà, ma fra pochi giorni c’è un’altra partita e siamo concentrati per fare bene. Dobbiamo rimanere attenti sulle tante partite che dobbiamo affrontare”.

“L’impatto con il Milan? Non ho trovato difficoltà – ha aggiunto l’ex Brescia – si è alzato il livello. I compagni sono fantastici perché aiutano tutti e sono disposti a sacrificarsi per il compagno. Giocare con questo gruppo è davvero bello, siamo una squadra giovane ma che vuole vincere e oggi lo abbiamo dimostrato.”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Nel corso dell’intervista, Tonali ha parlato anche di Ibrahimovic: “Zlatan è forte, oltre ad essere un idolo per tutti. A 39 anni ha ancora dimostrato che può giocare, vincere le partite e segnare e quindi dobbiamo tutti prenderlo come esempio e come compagno che può farci vincere la gara”

“Il numero otto non solo è bello ma è anche importante per me e per la storia del Milan. Indossarlo è un onore. Devo cercare di dare il massimo e fare quello che hanno fatto gli otto del Milan”

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 22-09-2020


Milan-Bologna, Pioli: “La squadra sta bene. Mercato? Dietro siamo tirati”

Milan, la rassegna stampa odierna