Calciomercato
Tonali può davvero tornare al Milan: ecco come stanno le cose

Ci sono davvero delle possibilità di vedere Sandro Tonali con la maglia del Milan il prossimo anno? Scopriamolo.
Non è un segreto che nella Milano rossonera tutti vorrebbero il ritorno di Sandro Tonali. Da un po’ di tempo si vocifera di questa possibile trattativa. Cardinale inoltre avrebbe individuato i profili da cedere per creare un tesoretto da reinvestire sul mercato. Chissà quali giocatori potranno arrivare a Milano grazie a quel tesoretto, e chissà che tra questi non ci possa essere proprio Sandro Tonali.
Newcastle-Tonali, si prosegue insieme?
L’allenatore del Newcastle Eddie Howe ha sempre usato parole al miele nei confronti di Sandro Tonali. Il mister ha sempre considerato il centrocampista italiano come il perno, assieme al capitano Bruno Guimaraes, il perno del centrocampo dei magpies. Inoltre la città di Newcastle è stata a dir poco adorabile con la squalifica del giocatore, che non è stato mai giudicato e che anzi, ha trovato nella comunità locale un grandissimo alleato. La vittoria della League Cup inoltre potrebbe rendere la società geordie ancora più ambiziosa.
Barcellona e Milan su Tonali?
Andrea Mancini, figlio di Roberto, attualmente lavora a Barcellona come osservatore e avrebbe proposto alla dirigenza blaugrana l’acquisto di Tonali. Il giocatore sarebbe perfetto per il centrocampo del Barcellona e porterebbe tanta quantità in un centrocampo che straborda di qualità. Tuttavia il giocatore ha sempre il Milan nel cuore e farebbe carte false per tornare in rossonero. Una trattativa però risulta difficile da immaginare, dato che il Newcastle lo valuta 65 milioni.

-
News5 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News6 giorni ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
Calciomercato5 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” folle con Maignan, e non c’entra Donnarumma: il Milan ci sta pensando davvero, tifosi increduli
-
Calciomercato7 giorni ago
“Scambio deciso” con Theo, l’erede scelto dal Milan è già una freccia: gol e prestazione da top player, a giugno si cambia
-
News5 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News4 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News6 giorni ago
“Maldini non lo volevo”, lo ha confessato in queste ore: la rivelazione clamorosa fa rumore e infiamma la piazza