Se il Milan dovesse decidere di spendere una cifra importante per un giocatore, sarebbe proprio per Tonali. È il principale obiettivo per la mediana.

Sandro Tonali resta la prima scelta del Milan per il centrocampo. Il quotidiano Tuttosport conferma le recenti indiscrezioni, evidenziando come i rossoneri siano pronti a fare uno sforzo economico importante per il giovane playmaker di proprietà del Brescia. Il giocatore fa gola a diverse squadre italiane (la Juventus su tutte), quindi non sarà facile acquistarlo. Ma se la società milanista dovesse decidere di fare un grande investimento, lo farà proprio su Tonali.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Stando a quanto riferito dal noto giornale sportivo, il Milan sarebbe pronto a offrire una sostanziosa cifra cash più una contropartita tecnica, ovvero un profilo gradito al Brescia (occhio al portiere Alessandro Plizzari). Il club rossonero, dunque, fa sul serio. Il centrocampista classe 2000 occupa la primissima posizione nella lista stilata dai vertici di via Aldo Rossi e potrebbe davvero diventare il grande obiettivo del mercato estivo 2020. Non sarà semplice, come detto, ma il Milan crede di avere i mezzi quantomeno per provarci. E magari sfruttare la fede milanista del ragazzo, che di certo non guasta. Occhio ai possibili sviluppi: la corsa a Tonali è già cominciata.

TAG:
calciomercato Sandro Tonali

ultimo aggiornamento: 19-04-2020


Briatore: “Se gli operai rischiano in fabbrica, i calciatori possono giocare”

Milan, quattro talenti nel mirino per il centrocampo