Le ultime sull’operazione Tonali: il Milan ha presentato una proposta concreta a Cellino, mentre l’Inter si sta defilando.

Il Milan esce allo scoperto e punta con decisione su Sandro Tonali. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, la trattativa con il Brescia è ben avviata. La proposta rossonera si basa su un prestito oneroso (circa 10 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 15-20 milioni. Massimo Cellino spinge per l’obbligo d’acquisto, ma ci sono margini per discuterne. Dal canto suo, il centrocampista ha già dato l’ok all’eventuale trasferimento al Milan, con l’Inter che si starebbe defilando.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

Anche il giornalista di Sky Sport, Peppe Di Stefano, ha fatto il punto della situazione sull’affare Tonali: “Il Milan ci sta provando per davvero – ha dichiarato – e sarebbe un grande colpo. Se prendi un giocatore in prestito oneroso per 10 milioni di euro, diritto o obbligo diventano in pratica la stessa cosa perché di fatto è come se stessi anticipando una rata del pagamento. Sarebbe una condizione molto vantaggiosa per i rossoneri. Tonali rappresenterebbe il presente e il futuro del Milan. I rossoneri sono in forte pressing, l’Inter si è fermata, ma non è fuori dalla corsa. Il club milanista sta facendo dei passi avanti concreti, anche Elliott è convinto di questo possibile investimento e potrebbe aver dato il via libera alla dirigenza”. 

TAG:
Brescia calciomercato Sandro Tonali

ultimo aggiornamento: 28-08-2020


Bollettino Coronavirus: 265.409 casi totali, 35.472 morti, 206.902 guariti

Milan, la rassegna stampa odierna