Tonali nel mirino del Milan: pronta l'offerta rossonera

Milan, soldi e una contropartita per Tonali

Il club rossonero si muove per il centrocampista del Brescia, Sandro Tonali: è l’obiettivo numero uno per il centrocampo della prossima stagione.

Sandro Tonali è il principale obiettivo del Milan. Come riporta il quotidiano Tuttosport, il club rossonero si è iscritto ufficialmente alla corsa per il centrocampista di proprietà del Brescia. Elliott e Gazidis sono decisi a proseguire con il progetto giovani e il playmaker classe 2000 sarebbe il profilo ideale.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Tra l’altro, Tonali non ha mai nascosto la sua fede milanista e sarebbe onorato di indossare questa maglia. Il Milan lo vedrebbe benissimo nel proprio centrocampo e potrebbe garantirgli – a differenza di altre squadre – un posto da titolare nell’anno che porterà agli Europei. L’idea dei vertici di via Aldo Rossi, stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, sarebbe quella di offrire soldi (anche 25-30 milioni) e un paio di giocatori che piacciono al Brescia, come il portiere Alessandro Plizzari o il difensore Matteo Gabbia.

I rossoneri, dunque, sono pronti a sfidare Juventus e Inter per Tonali (che piace anche a Manchester City e Paris Saint-Germain). I bianconeri sono in pressing sul presidente Cellino ormai da tempo, mentre i “cugini” interisti sono al momento defilati, ma non sono certo tagliati fuori.

Aggiornato il: 11-04-2020