Calciomercato
Tonali bis al Milan, nuovo addio a cifre faraoniche: l’offerta che può far crollare i rossoneri e far infuriare i tifosi
Tonali bis al Milan, nuovo addio a cifre faraoniche. I tifosi sono preoccupati dalla voce di mercato in merito a una cessione illustre.
Il nuovo corso del Milan si costituirà di nuovi arrivi, ma anche di partenze, alcune delle quali potrebbero essere particolarmente dolorose. Tra le note più interessanti, però, spicca un talento che è stato offerto ai rossoneri a parametro zero, un’opportunità che non è passata inosservata anche perché fortemente elogiato anche da Fonseca. Questa opportunità potrebbe rappresentare una mossa intelligente per rinforzare la squadra senza dover affrontare costi elevati. Il Milan dovrà ora decidere se cogliere questa occasione per migliorare ulteriormente il proprio organico in vista della prossima stagione.
Una cessione a zero e una voce che preoccupa i tifosi
Non ci saranno solo arrivi, ma anche cessioni importanti per il Milan. Come anticipato, un rossonero molto probabilmente lascerà il club a giugno a parametro zero, e la Roma sarebbe pronta a fare un colpo su esplicita richiesta di Claudio Ranieri. Tuttavia, i tifosi del Milan sono preoccupati dall’ultima voce di mercato che circola, la quale svela un possibile “Tonali bis”: una cessione faraonica di uno dei talenti più promettenti della rosa rossonera. Se confermata, questa mossa potrebbe scuotere le fondamenta della squadra, lasciando tanti interrogativi sul futuro del club.
Tonali bis al Milan, nuovo addio a cifre faraoniche
Il talento e il potenziale di Reijnders non sono passati inosservati: il Manchester City e il Real Madrid sono sulle tracce del giovane olandese da diverso tempo. Mentre il Real Madrid cerca un degno erede all’esperto Luka Modric, il City di Pep Guardiola, dopo una stagione sottotono, vede in Reijnders un’ottima opportunità per rinforzare la propria rosa. Il Milan avrebbe fissato il prezzo di partenza del giocatore in una cifra intorno agli 80 milioni di euro, un importo che, se offerto – sulla falsa riga di quanto già avvenuto con Tonali – costringerebbe la dirigenza a una riflessione profonda sul futuro della squadra – scrive Milanlive.it – e sul ruolo di Reijnders.

-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News4 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News5 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
