Ecco le dichiarazioni rilasciate da Fikayo Tomori in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Liverpool.

In vista del match contro il Liverpool, il difensore rossonero, Fikayo Tomori, ha parlato in conferenza stampa. “Dedicare la qualificazione a Kjaer? Sicuramente. Simon è una grande parte della squadra, sia sul campo che fuori. È molto triste quello che gli è successo. Speriamo recuperi presto e speriamo di portare a termine la missione. Dobbiamo e vogliamo vincere, sarà una partita difficile ma abbiamo ancora le chances per qualificarci. La mentalità deve essere quella vincente e scenderemo in campo con questo spirito. Non sarà facile, il Liverpool è una squadra con grande intensità e qualità. Ha vinto la Champions recentemente. Il calcio inglese è molto intenso. I rivali di domani hanno avuto ottimi risultati, ma noi abbiamo fatto un grande lavoro e dobbiamo dargli filo da torcere come all’andata. Il Liverpool è una squadra eccezionale ma noi non siamo da meno”.

Fikayo Tomori

“Kjaer è un grandissimo giocatore – ha aggiunto Tomori – e nella partita con la Salernitana si è visto quanto gli manca il campo. Sarà difficile questa fase per lui ma non c’è una personalità individuale a guidare la difesa ma siamo una squadra e giochiamo e attacchiamo come un collettivo. Come squadra siamo cresciuti tantissimo in un breve periodo di tempo. A Liverpool molti giocatori scendevano in campo per la prima volta in Champions League, ma ora siamo cresciuti dopo cinque partite. Ora dobbiamo giocare un’altra gara per qualificarci. Dovremo difendere bene, ma non subire e basta, e fare la nostra partita”.

Si parla anche del suo apporto: “Cerco di dare il massimo per la squadra, è vero che contro Fiorentina e Sassuolo il risultato non è stato entusiasmante, ma poi è arrivata la gara con l’Atletico in cui ci siamo rifatti e io non c’ero. Nelle ultime partite siamo tornati a non prendere gol, penso che dietro questi risultati ci sia il lavoro di tutta la squadra: io cerco di fare il mio meglio, ripeto, ma non dipende soltanto da me o dagli altri difensori”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-12-2021


Pioli: “Pronti per il Liverpool. Infortuni? Ci stiamo lavorando”

Liverpool, Klopp: “Col Milan faremo delle rotazioni”