Fikayo Tomori è stato convocato con la nazionale inglese, queste sono state le sue belle parole in conferenza stampa riguardo il Milan.

Durante la conferenza stampa dal ritiro dell’Inghilterra, il difensore rossonero Fikayo Tomori ha parlato anche del Milan. Ecco il pensiero del difensore sul suo trasferimento in rossonero : “Era un momento difficile al Chelsea, ogni calciatore vuole giocare e ho avuto l’opportunità di farlo al Milan. Quando sono arrivato, in un club così grande, ero così felice e così eccitato. Sono davvero felice che sia andata così bene finora, abbiamo iniziato bene la nuova stagione. Il club ha mostrato molta fiducia in me e sono davvero felice. Sono davvero a mio agio lì, mi sento davvero sistemato e mi ha portato ad essere qui, quindi sta andando tutto molto bene”

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori

SUL MILAN –Tutti nel mondo del calcio conoscono il Milan e quanto sia grande come club. C’è una grande pressione per vincere ogni partita e per giocare bene davanti a molti tifosi nello stadio e a Milano. Senti l’importanza della squadra per cui giochi e questa pressione mi fa tirare fuori il meglio, sia a me personalmente che alla squadra. Con questo tipo di pressione e questa voglia di vincere, il Milan è tornato a divertirsi dopo anni difficili. Ora siamo tornati in Champions e siamo nella parte alta della classifica e mi sto divertendo”

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 06-10-2021


Scaroni: “Obiettivo? Puntiamo alla qualificazione in Champions League”

Cannavaro: “Sempre paragonato Ramos a Maldini e ho avuto ragione”