Fikayo Tomori, difensore del Milan, è stato intervistato a UEFA.com riguardo alle difficoltà trovate durante il girone di Champions.

Il difensore rossonero Fikayo Tomori, intervistato ai microfoni di UEFA.com, ha parlato del girone di Champions League e della possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale. Queste le parole del giocatore inglese ex Chelsea: “Mancano ancora quattro partite del girone, quindi abbiamo ancora una possibilità di qualificarci e siamo ancora ottimisti al riguardo. Abbiamo ancora molta strada da fare e penso che possiamo essere contenti delle nostre prestazioni, ma non dei risultati. Dobbiamo cercare di unire queste cose insieme per ottenere dei risultati e ottenere dei punti”. Forza Fikayo, dimostra a tutti ancora una volta il tuo valore e innalza un muro invalicabile davanti alla porta rossonera!

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Costacurta: “Il Milan è diventato maggiorenne, non dipende da Ibra”

DAZN dopo la riunione con la Lega: “Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti”