Sono ben 3 i giocatori del Milan presenti in una speciale classifica della Serie A stilata sull’incremento del valore di mercato.

Fikayo Tomori è il calciatore della Serie A che ha visto crescere maggiormente il proprio valore di mercato; l’ex difensore del Chelsea vale ora 40 milioni di euro a fronte dei 28 registrati precedentemente. Il canadese naturalizzato inglese non è l’unico milanista in questa particolare classifica diffusa sui giocatori della massima serie italiana: occupa la quarta piazza Brahim Diaz il cui valore è passato dai 15 ai 23 milioni di euro. Merita una menzione anche Tommaso Pobega, centrocampista di proprietà del Milan che ha trascorso la scorsa stagione in prestito allo Spezia ed ora è al Torino, la sua valutazione attuale è 8 milioni, 2 in più rispetto al passato.

Brahim Diaz
Brahim Diaz

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Milan-Hellas Verona, precedenti e statistiche

Marinozzi sul Milan: “E’ la più sfortunata di tutte, ma ore c’è Ibra”