News
Tomori con Kalulu alla Juve, ipotesi possibile: “Vedremo”
Il trasferimento di Kalulu continua a far discutere i tifosi del Milan ma, all’orizzonte, potrebbe affacciarsi un nuovo addio pesante.
L’addio di Kalulu non è stato affatto digerito dai tifosi del Milan, soprattutto vedendo l’ottimo rendimento che sta avendo in bianconero. Il francese è già diventato un rimpianto per i tifosi rossoneri che, addirittura, ne sognerebbero un ritorno tra le fila della propria squadra del cuore.
Rinforzare inoltre una diretta concorrente è la colpa maggiore che i tifosi attribuiscono alla società, accentuato il tutto da un prezzo ( 20 milioni, bonus compresi, ndr ) che amplifica il senso di rammarico e delusione dell’operazione messa a segno in estate dal Milan.
Milan in difficoltà
Il Milan, sotto la guida di Paulo Fonseca, ha mostrato segni di fragilità che non sono passati inosservati. La passività evidenziata nella partita contro la Fiorentina, accompagnata da errori significativi come quello di Theo Hernandez e dalla tensione tra i giocatori, ha riportato alla luce dei problemi che necessitano soluzioni immediate. Tali circostanze, unite alla sconfitta, hanno riaperto il dibattito sulla capacità di Fonseca di mantenere la panchina rossonera. Ore di riflessione in casa Milan, seppur ufficialmente il tecnico è stato più volte confermato.
Tomori alla Juve con Kalulu? “Vedremo”
Franco Ordine, intervenuto a TMW Radio, ha commentato la recente voce di mercato che vedrebbe l’interesse della Juve per il centrale inglese del Milan Tomori. Il giornalista ha affermato: “non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell’ultimo scudetto Milan alla Juve. Skriniar non ha le caratteristiche poi per giocare accanto a Kalulu, serve uno che guidi la difesa. Tomori ce le ha quelle caratteristiche, è vero, ma vedremo”.

La risposta del Milan
E’ solo un’indiscrezione di mercato, nulla di concreto, ma è facile ipotizzare che il Milan non sarebbe propenso alla cessione del suo difensore. Le scelte di mercato estive hanno confermato che l’inglese è al centro del progetto tecnico, nonostante quanto accaduto a Firenze in occasione del rigore calciato da Abraham.
LEGGI ANCHE Milan, 18 milioni per il grande “tradimento”? Spunta un’idea clamorosa
-
News7 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News4 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News5 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News6 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News7 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News7 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News5 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News5 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
